SABATO 23 NOVEMBRE, PRIME CONFESSIONI ORE 15.

IMPORTANTE LA PRESENZA DI TUTTO IL CORO. IL GIORNO PRIMA, VENERDì 22, ALLE ORE 20.45 LE PROVE DEL MESE DI NOVEMBRE IN CUI PROVEREMO I CANTI PER LE CONFESSIONI E PER L'AVVENTO ORMAI INIZIATO

SCRIVI LA CANZONE CHE CERCHI IN QUESTO BLOG

martedì 28 settembre 2010

Resurrezione



Autore: Cipri/Mancuso

mi la
Che gioia ci hai dato,
mi la
Signore del cielo,
mi la si7
Signore del grande universo,
mi la mi la
che gioia ci hai dato, vestito di luce,
mi si7 do#- la
vestito di gloria infinita,
mi si7 la mi la mi la mi
vestito di gloria infinita.

Vederti risorto, vederti Signore
il cuore sta per impazzire
Tu sei ritornato, Tu sei qui tra noi
Mi
e adesso ti avremo per sempre.(Bis)

La Mi
Chi cercate, donne, quaggiù
La Mi
chi cercate, donne, quaggiù,
Fa# Si7
quello ch'era morto non è qui,
Mi La Mi
è risorto, sì, come aveva detto anche a voi.
La Mi Si7 Do La
Voi Gridate a tutti che è risorto Lui,
Mi Si7 La Mi La Mi La Mi
tutti che è risorto Lui.
Che gioia ci hai dato
Ti avremo per sempre.
Tu hai vinto il mondo, Gesù,
Tu hai vinto il mondo, Gesù,
liberiamo la felicità
e la morte, no, non esiste più,
l'hai vinta Tu e hai salvato
tutti noi, uomini con Te. (Bis)

Nessun commento:

Posta un commento