SABATO 23 NOVEMBRE, PRIME CONFESSIONI ORE 15.

IMPORTANTE LA PRESENZA DI TUTTO IL CORO. IL GIORNO PRIMA, VENERDì 22, ALLE ORE 20.45 LE PROVE DEL MESE DI NOVEMBRE IN CUI PROVEREMO I CANTI PER LE CONFESSIONI E PER L'AVVENTO ORMAI INIZIATO

SCRIVI LA CANZONE CHE CERCHI IN QUESTO BLOG

lunedì 6 settembre 2010

COME CANTO D'AMORE

di PieAngelo Sequeri

RE MIm
Con il mio canto, dolce Signore,
FA#m SIm FA#m
voglio danzare questa mia gioia
SOL MIm
voglio destare tutte le cose
MI7 LA
un mondo nuovo voglio cantare.
RE MIm
Con il mio canto, dolce Signore,
FA#m SIm FA#m
voglio riempire lunghi silenzi
SOL MIm
voglio destare sguardi di pace
MI7 LA LA7
il Tuo perdono voglio cantare.

RE MIm FA#m SIm/FA#m SOL/MIm LA 7
Rit. Tu sei per me come un canto d’amore
RE MIm FA#m SIm/FA#m SOL/MIm LA RE
resta con noi fino al nuovo mattino

Con il mio canto, dolce Signore,
voglio plasmare gesti d’amore
voglio arrivare oltre la morte
la tua speranza voglio cantare.
Con il mio canto, dolce Signore,
voglio gettare semi di luce,
voglio sognare cose mai viste
la Tua bellezza voglio cantare. Rit.

Con il mio canto, dolce Signore,
voglio danzare questa mia gioia,
voglio destare tutte le cose
un mondo nuovo voglio cantare.
Se Tu mi ascolti, dolce Signore,
questo mio canto sarà una vita
e sarà bello vivere insieme,
finché la vita un canto sarà. Rit.

Nessun commento:

Posta un commento