SABATO 23 NOVEMBRE, PRIME CONFESSIONI ORE 15.

IMPORTANTE LA PRESENZA DI TUTTO IL CORO. IL GIORNO PRIMA, VENERDì 22, ALLE ORE 20.45 LE PROVE DEL MESE DI NOVEMBRE IN CUI PROVEREMO I CANTI PER LE CONFESSIONI E PER L'AVVENTO ORMAI INIZIATO

SCRIVI LA CANZONE CHE CERCHI IN QUESTO BLOG

giovedì 29 luglio 2010

MI HAI TENUTO PER MANO - MISTERO DELL'INCARNAZIONE

LEGGI LA SPIEGAZIONE DEL CANTO FATTA DALL'AUTORE --> QUI

Fu quando mi seppi dono
che dire grazie fu dire molto
a tanti chiesi una meta
ebbi il consiglio di stare pronto
temetti la verità
quando il coraggio si fece orgoglio
qualcuno mi disse: cerca
con l'umiltà di chi attende un dono.
La storia si è fatta casa
il tempo attesa di una salvezza
l'amore di chi ha creato
si è fatto impronta di ogni speranza
la carne si è fatta segno
custode e tempio di tenerezza
il Padre si è fatto Figlio
e fu bambino tra stelle e sabbia.

Io non ho più paura
vedo la luce
e ritorna la pace
la strada si è fatta sicura
ora vedo la fonte
e la grande pianura
la potenza creatrice
si è fatta creatura.

Davanti al mio volto ti sei chinato
e fratello nel viaggio mi hai tenuto per mano (3 volte).

Nessun commento:

Posta un commento