SABATO 23 NOVEMBRE, PRIME CONFESSIONI ORE 15.

IMPORTANTE LA PRESENZA DI TUTTO IL CORO. IL GIORNO PRIMA, VENERDì 22, ALLE ORE 20.45 LE PROVE DEL MESE DI NOVEMBRE IN CUI PROVEREMO I CANTI PER LE CONFESSIONI E PER L'AVVENTO ORMAI INIZIATO

SCRIVI LA CANZONE CHE CERCHI IN QUESTO BLOG

mercoledì 28 luglio 2010

MI HAI TENUTO PER MANO - MISTERO DELL'ESISTENZA

LEGGI LA SPIEGAZIONE DEL CANTO FATTA DALL'AUTORE -> QUI

MISTERO DELL' ESISTENZA

Gli occhi videro il mondo
durante giorni che non ricordo
il tempo seguì i miei passi
per un mistero che non conosco
un uomo tese le mani
raccolse il bimbo che aveva in dono
e buona vidi mia madre
il mio respiro fu pianto e sogno.
Il tempo indurì le mani
ogni mio sogno si fece terra
la strada a chi non ha ali
il primo passo fu sfida e rabbia
parole a nutrir la voce
e luci senza veder la strada
sul ciglio stavo seduto
e fui bambino tra stelle e sabbia.

Io non ho più paura
vedo un torrente di volti
che scorre tra gli argini
di una stessa avventura
chi è vicino alla fonte
chi già lascia la valle
chi ha percorso da tempo
la grande pianura.


Davanti al mio nome ti sei fermato
e dal primo respiro mi hai tenuto per mano (3 volte).

Nessun commento:

Posta un commento