SABATO 23 NOVEMBRE, PRIME CONFESSIONI ORE 15.

IMPORTANTE LA PRESENZA DI TUTTO IL CORO. IL GIORNO PRIMA, VENERDì 22, ALLE ORE 20.45 LE PROVE DEL MESE DI NOVEMBRE IN CUI PROVEREMO I CANTI PER LE CONFESSIONI E PER L'AVVENTO ORMAI INIZIATO

SCRIVI LA CANZONE CHE CERCHI IN QUESTO BLOG

lunedì 4 ottobre 2010

Verbum Panis

mi- re
Prima del tempo,
mi- re mi- re
prima ancora che la terra cominciasse a vivere
mi- re mi-
il Verbo era presso Dio.
mi- re
Venne nel mondo
mi- re
e per non abbandonarci
mi- re
in questo viaggio ci lasciò
mi- re mi-
tutto sé stesso come pane

mi- re mi-
Verbum caro factum est
mi- re mi-
Verbum panis factum est
mi- re mi-
Verbum caro factum est
mi- re do re
Verbum panis factum est

Sol re do
Qui spezzi ancora il pane
re
in mezzo a noi


sol re Do re
E chiunque mangerà non avrà più fame,
sol re do
Qui vive la tua Chiesa
re
intorno a Te,
sol re do re mi- re
dove ognuno troverà la sua vera casa. Verbum caro…

mi- re
Prima del tempo
mi- re mi- re
quando l’universo fu creato dall’oscurità
mi- re mi-
il Verbo era presso Dio.
mi- re mi- re
Venne nel mondo nella sua misericordia
mi- re
Dio ha mandato il Figlio suo
mi- re mi-
tutto sé stesso come pane

Nessun commento:

Posta un commento