SABATO 23 NOVEMBRE, PRIME CONFESSIONI ORE 15.

IMPORTANTE LA PRESENZA DI TUTTO IL CORO. IL GIORNO PRIMA, VENERDì 22, ALLE ORE 20.45 LE PROVE DEL MESE DI NOVEMBRE IN CUI PROVEREMO I CANTI PER LE CONFESSIONI E PER L'AVVENTO ORMAI INIZIATO

SCRIVI LA CANZONE CHE CERCHI IN QUESTO BLOG

venerdì 5 febbraio 2010

SE M' ACCOGLI

di P.A.Sequeri

Do Fa Mim Lam
Tra le mani non ho niente spero che mi accoglierai
Do Fa Sol4 Sol
chiedo solo di restare accanto a te.
Do Fa Mim Lam
Sono ricco solamente dell’amore che mi dai;
Do Fa Sol4 Sol
è per quelli che non l’hanno avuto mai.

Do Mi7
Rit: Se m’accogli mio Signore
Lam Do7
altro non ti chiederò
Fa Rem
e per sempre la tua strada
Mi7 Lam
la mia strada resterà
Fa Do
nella gioia, nel dolore,
Fa Rem Mi
fino a quando tu vorrai
Lam Sol Fa Do
con la mano nella tua camminerò.



Io ti prego con il cuore, so che tu mi accoglierai
rendi forte la mia fede più che mai.
tieni accesa la mia luce fino al giorno che tu sai
con i miei fratelli incontro a te verrò.

Rit.

E' utilizzabile anche per i funerali, sempre per l'Offertorio.

Nessun commento:

Posta un commento