SABATO 23 NOVEMBRE, PRIME CONFESSIONI ORE 15.

IMPORTANTE LA PRESENZA DI TUTTO IL CORO. IL GIORNO PRIMA, VENERDì 22, ALLE ORE 20.45 LE PROVE DEL MESE DI NOVEMBRE IN CUI PROVEREMO I CANTI PER LE CONFESSIONI E PER L'AVVENTO ORMAI INIZIATO

SCRIVI LA CANZONE CHE CERCHI IN QUESTO BLOG

lunedì 8 febbraio 2010

PADRE TU SARAI PER ME

titolo originale: Symbolum '92
Autore: don Claudio Burgio, M° della Cappella Musicale del Duomo di Milano.


Sol re/fa# Mi- Do La- Re
Con amore padre mi hai creato, mi hai chiamato da lontano
Si/Re# Sol Do Mi7 La- Re Si- Do Re
dove il tempo è solo dono, perché rispondessi vicino amore all'Amore.
Re7 Mi- Re/Fa# Sol Mi7/Sol# La- Do Si (Si7)
E la parola dal silenzio ne fu accenno che l'uomo amato ancora racconta.
Sol Si- Si/Re# Mi- Sol7/Si Do Re
Rit. Dove nulla si perde io mi perderò, raccolto nel tuo abbraccio
Si- Do La- Re Sol
la gioia gusterò e Padre tu sarai per me.


Sulla strada compagno e amico mio, tu sei figlio e Dio con noi,
ma il mio sguardo lontano seguendo il legno della croce comprese
l'Amore.
Quel segno spento diventò speranza che unì il cielo e la terra fratelli.

Rit.

Vieni a noi Spirito di pace, tu che sai la fedeltà
dell'Eterno abbraccio, allarga i confini del mio cuore al cuore di Dio
che la mia strada conosca le tue strade il cuore arda per il freddo del
mondo.

Rit.

2 commenti:

  1. we costa, sono albi, io domenica 14 penso proprio di non esserci.. vi raggiungo per le prove.. C vediamo!

    RispondiElimina