SABATO 23 NOVEMBRE, PRIME CONFESSIONI ORE 15.

IMPORTANTE LA PRESENZA DI TUTTO IL CORO. IL GIORNO PRIMA, VENERDì 22, ALLE ORE 20.45 LE PROVE DEL MESE DI NOVEMBRE IN CUI PROVEREMO I CANTI PER LE CONFESSIONI E PER L'AVVENTO ORMAI INIZIATO

SCRIVI LA CANZONE CHE CERCHI IN QUESTO BLOG

lunedì 3 maggio 2010

I CIELI NARRANO

di Marco Frisina

LA RE LA MI
I cieli narrano la gloria di Dio
FA#- RE LA MI
e il firmamento annunzia l'opera sua,
FA#- SI- MI LA FA#- RE SI- MI LA
Alleluja, alleluja, alleluja, allelu---u---ja!


LA RE LA MI
Il giorno al giorno ne affida il messaggio,
FA#- RE LA MI
la notte alla notte ne trasmette notizia;
FA#- RE MI LA
non è linguaggio, non sono parole
FA#- SI MI
di cui non si oda il suono.

Rit.

Là pose una tenda per il sole che sorge,
è come uno sposo nella stanza nuziale,
esulta come un prode che core
con gioia la sua strada.

Rit.

Lui sorge dall'ultimo estremo del cielo
e la sua corsa l'altro estremo raggiunge.
Nessuna delle creature potrà
mai sottrarsi al suo calore.

Rit.

La legge di Dio rinfranca l'anima mia,
la testimonianza del Signore è verace.
Gioisce il cuore ai suoi giusti precetti
che danno la luce agli occhi.

Rit.

Nessun commento:

Posta un commento