SABATO 23 NOVEMBRE, PRIME CONFESSIONI ORE 15.

IMPORTANTE LA PRESENZA DI TUTTO IL CORO. IL GIORNO PRIMA, VENERDì 22, ALLE ORE 20.45 LE PROVE DEL MESE DI NOVEMBRE IN CUI PROVEREMO I CANTI PER LE CONFESSIONI E PER L'AVVENTO ORMAI INIZIATO

SCRIVI LA CANZONE CHE CERCHI IN QUESTO BLOG

sabato 16 gennaio 2010

E SONO SOLO UN UOMO

versione in RE

RE FA#- SOL RE
Io lo so, Signore, che vengo da lontano:
RE FA#- SOL LA
prima nel pensiero e poi nella tua mano.
RE LA SOL RE
Io mi rendo conto che tu sei la mia vita
SOL MI- MI7 LA
e non mi sembra vero di pregarti così.

RE FA#- SOL RE
Padre d'ogni uomo e non ti ho visto mai;
RE FA#- SOL LA
Spirito di vita e nacqui da una donna;
RE LA SOL RE
figlio e mio fratello e sono solo un uomo,
SOL MI- MI7 LA
eppure io capisco che tu sei verità...

RE SOL LA RE7
E imparerò a guardare tutto il mondo
SOL LA RE RE7
con gli occhi trasparenti di un bambino,
SOL LA RE SI7
e insegnerò a chiamarti: "Padre nostro"
MI- MI LA
ad ogni figlio che diventa uomo ( bis )
MI- LA RE (2a volta)

RE FA#- SOL RE
Io lo so, Signore, che tu mi sei vicino,
RE FA#- SOL LA
luce alla mia mente, guida al mio cammino,
RE LA SOL RE
mano che sorregge, sguardo che perdona
SOL MI- MI7 LA
e non mi sembra vero che tu esista così.

RE FA#- SOL RE
Dove nasce amore, Tu sei la sorgente;
RE FA#- SOL LA
dove c'è una croce, Tu sei la speranza;
RE LA SOL RE
dove il tempo ha fine, Tu sei Vita Eterna
SOL MI- MI7 LA
e so che posso sempre contare su di Te...

RE SOL LA RE7
E accoglierò la vita come un dono
SOL LA RE RE7
e avrò il coraggio di morire anch'io
SOL LA RE SI7
e incontro a te verrò col mio fratello
MI- MI LA
che non si sente amato da nessuno. ( bis )
MI- LA RE (2a volta)

Nessun commento:

Posta un commento